spam e revocaz

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 28 Nov 2001 15:56:35 CET

Newsletters ha scritto:

> Ho partecipato all'assemblea annuale dei contributori della RA,
> e sono venuto a conoscenza di questa "discussione", che poi adesso ritrovo.
> Perņ prima di prendere posizioni o altro vorrei conoscere meglio.
> Esiste un link dove č riassunta tutto il regresso ? magari con i punti di
> vista sia della NA che della RA ?

Se intendi la questione spam, non esistono punti di vista ufficiali
sulla questione al di fuori di quelli espressi alla riunione del CE alla
riunione del 27 aprile 2001. Puoi trovarli sul verbale, pubblicato su:
http://www.nic.it/NA/exec/exec-010427.txt
(sono verso il fondo; il verbale e' lungo....)

Cordiali saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501