R: R: Norme Antispam (era: colpirne uno...)

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mer 28 Nov 2001 18:20:10 CET

-----Messaggio originale-----
Da: Alessandro Nosenzo <nosenzo a idea.it>
A: ita-pe a NIC.IT <ita-pe a NIC.IT>
Data: mercoledý 28 novembre 2001 17.50
Oggetto: Re: R: Norme Antispam (era: colpirne uno...)

On 28 Nov 2001 at 17:05, Ignazio Guerrieri wrote:
zip zip zip

> eh, tu si che sei bravo!
> peccato che chi - come me - si e' dimesso dal CE, lo ha fatto per
> ragioni un pochino piu' gravi e complesse, rispetto alla mancata
> approvazione di un articolato che - ricordo benissimo - non e' stato
> ritenuto adeguato per piu' d'una fondata questione di merito.

>Scusa Ignazio dissento. L'articolato antispam faceva parte di un piu' complesso
articolato che ci e'
costato un certo sforzo in termini di tempo. Questo documento non e' stato MAI
esaminato dal
CE.
Mi chiedo come possa un documento non esaminato (e non letto dalla maggioranza
di voi) vernir
definito "non adeguato".<

scusa Alessandro, senza spirito polemico, ma quello che dici non e' esatto.
il CE del 27 aprile aveva esaminato l'articolato antispam, e lo discusse
entrando anche nel merito (puoi verificarlo sul verbale della riunione).
il fatto poi che, personalmente, io non lo ritenga un gran che, oltre a
significare poco, non toglie ovviamente nulla al merito di chi comunque si e'
sforzato di presentare una proposta concreta (ma non era quello in discussione,
mi aveva soltanto dato un po' fastidio quello che mi era sembrato un certo tono
da primo della classe, non da parte tua sia chiaro).
spero di aver chiarito l'equivoco e ti saluto cordialmente.
I.

Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335