Norme Antispam (era: colpirne uno...)

Control C master a CHIARI.NET
Gio 29 Nov 2001 00:57:04 CET

Enzo Fogliani wrote:

> [...]
> elaborata nel gennaio 2001 e presentata alla riunione del CE del 6
> febbraio 2001 (punto 5 dell'ordine del giorno), che ne ha rinviato
> l'esame alla successiva riunione.
>
> La successiva riunione è stata tenuta il 21 marzo 2001 e la proposta
> rimessa all'ordine del giorno (n. 10); ma anche in tale riunione,
> ohime', l'argomento non è stato discusso e rinviato a data da destinarsi
> per mancanza di tempo.
>
> La proposta Antispam è stata da me ripresentata alla successiva riunione
> del 27 aprile 2001 (punto 3d Ordine del giorno)
> ... ma nuovamente rinviato a data da destinarsi

CONCLUSIONI

Enzo Fogliani wrote:

> per dirla piu' efficacemente, e' una proposta "insabbiata"

Per me le Appassionanti Ricostruzioni Storiche sono sterili e noiose, ma
visto che noi membri di ITA-PE mica siamo gattini ciechi e i verbali del
CE sono li' da leggere ...

CE DEL 6 FEBBRAIO.

Non hai partecipato alla riunione e hai sostenuto in lista una settimana
dopo che il CE era ***delegittimato***

CE DEL 21 MARZO.

Avete discusso 5 punti all' o.d.g. su 10 e approfondito l' incontro del
giorno precedente -e programmato quello successivo- con Passigli:
ricordi ...? aveva APPENA fatto quella bazzeccola di proposta in
extremis di farci fuori per Decreto Governativo d' Urgenza a camere
appena chiuse ...

CE DEL 27 APRILE.

Bertola Bini Guerrieri Trumpy Vannozzi hanno presentato varie obiezioni
tecniche, di merito e metodo alla FORMULAZIONE presentata di proposta
antispam: da cui una maggioritaria richiesta di approfondimento ***con
l'astensione di Fogliani***

E tu, questa partita dove una volta su tre ti sei astenuto (cioe' non
hai nemmeno votato contro il rinvio) e un' altra non sei nemmeno andato,
la chiami una proposta ***insabbiata*** ?

Mah. Evidentemente gcarlo bruno alex vincenzo mario io alessandro
daniele francesco e tutti noi insomma che stavamo a discutere sulla
configurazione antispam non abbiamo capito che in realta' sono stati
convocati, e con largo anticipo, i comizi elettorali.

Enzo Fogliani wrote:

> Spero soltanto che la lista mediti su queste situazioni e le valuti
> quando dovra' eleggere il nuovo CE

Ciao,
Giorgio Giunchi