(per il presidente e per tutti) Re: Domain Name Research (.it)

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 29 Nov 2001 11:46:51 CET

hello,

bene. L'intervento su bambinosoldato Ŕ a titolo personale, come mi sembra
chiaro. Forse un intervento del Presidente potrebbe essere utile. Peacelink
credo abbia fatto uno scivolone, ma io apprezzo il loro lavoro e non mi
sembra che ci sia reali motivi di dissidio.

a presto mario