Norme Antispam (era: colpirne uno...)

fog fog a FOG.IT
Gio 29 Nov 2001 17:40:00 CET

Control C wrote:

> Per me le Appassionanti Ricostruzioni Storiche sono sterili e noiose, ma
> visto che noi membri di ITA-PE mica siamo gattini ciechi e i verbali del
> CE sono li' da leggere ...
>
> CE DEL 6 FEBBRAIO.
>
> Non hai partecipato alla riunione e hai sostenuto in lista una settimana
> dopo che il CE era ***delegittimato***

E' stata la prima assenza, e per malattia, dopo tre anni di Comitato
esecutivo. Tu devo supporre non ti ammali mai.....
In ogni caso, le proposte dovrebbero essere valutate per il solo fatto
di essere state presentate, non perche' ci sia o meno presente il
propronente.

> CE DEL 21 MARZO.
>
> Avete discusso 5 punti all' o.d.g. su 10 e approfondito l' incontro del
> giorno precedente -e programmato quello successivo- con Passigli:
> ricordi ...? aveva APPENA fatto quella bazzeccola di proposta in
> extremis di farci fuori per Decreto Governativo d' Urgenza a camere
> appena chiuse ...

E' l'attuale concetto di lavoro del CE che non condivido. Quello attuale
e': ci si vede un giorno ogni mese o due, e si discute quello che si
riesce a discutere in quella giornata.

Secondo me dovrebbe essere il contrario. Si vede cosa c'e' da discutere,
e si dedica alle proposte il tempo necessario ad esaminarle; e se non
basta un giorno, si continua la riunione il giorno successivo, o la
settimana dopo, non due mesi dopo.

> CE DEL 27 APRILE.
>
> Bertola Bini Guerrieri Trumpy Vannozzi hanno presentato varie obiezioni
> tecniche, di merito e metodo alla FORMULAZIONE presentata di proposta
> antispam: da cui una maggioritaria richiesta di approfondimento ***con
> l'astensione di Fogliani***
>
> E tu, questa partita dove una volta su tre ti sei astenuto (cioe' non
> hai nemmeno votato contro il rinvio) e un' altra non sei nemmeno andato,
> la chiami una proposta ***insabbiata*** ?

La chiamo "insabbiata" perche' dal 27 aprile sono passati 7 (sette) mesi
e ne' il presidente della NA ne' la RA hanno dato alcun cenno di
riscontro alla richiesta del CE. Visto che siamo su internet, a me
sembrano tempi biblici. Se poi per te 7 msi sono un tempo normale di
risposta (anzi di non risposta, visto che ancora il CE non ne ha avuta
una...), vorra' dire che sono io quello che troppo frettoloso.

> Mah. Evidentemente gcarlo bruno alex vincenzo mario io alessandro
> daniele francesco e tutti noi insomma che stavamo a discutere sulla
> configurazione antispam non abbiamo capito che in realta' sono stati
> convocati, e con largo anticipo, i comizi elettorali.

Perche', col vento che tiri pensi veramente che ci sara' una nuova
elezione all'interno della NA? A me piacerebbe porprio vedere le norme
antispam discusse presto, prima che la NA si dissolva e non sia piu'
piu' possibile farlo....

Ciao,