R: Norme Antispam (era: colpirne uno...)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 30 Nov 2001 10:18:16 CET

Tu ed Enzo siete due avvocati quindi vi odio entrambi e la mia visione e' obiettiva credimi.:-)
Sia tu che Enzo potete dare un grande contributo alla NA tutta e se ogni giorno quando si registra
un nome a dominio si applicano norme che hanno un padre che si chiama Enzo Fogliani, cio' non
vuole dire che Enzo sia migliore di te.
Semplicemente ha dato il suo contributo al meglio delle sue possibilita'.
Visto che siete due avvocati di Roma e non di Caronno Pertusella (senza offesa per gli avvocati di
quella zona) mi sembra sciocco continuare in questa lite che non serve a voi e neppure a noi.
Se non e' chiaro la NA e' stata messa da un lato anche perche' al suo interno ci sono queste liti
senza motivo (ricordate la definzione che un politico diede della NA: un'assemblea studentesca).
So invece che ci sono nella NA molte persone, come te Ignazio, dal grandissimo valore
professionale il cui contributo volontario nella NA consente vero progresso; se pero' personaggi
del tuo calibro si perdono in queste polemiche rischiamo di lasciare spazio non gia' all'assemblea
studentesca ma a gente che a scuola non c'e' mai neppure andata.
Saluti.

Alessandro Nosenzo