R: Potere, essere e sembrare...

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Dom 2 Set 2001 13:35:41 CEST

>queste non sono dietrologie da bar e non mi frega poi tanto di sapere
>esattamente se il CE Ŕ occupato a tutelare una posizione oppure a non fare
>nulla o quasi, perchŔ "tutti quanti abbiamo un altro lavoro da fare"

invece SONO dietrologie da bar.
se hai le prove di qualche combutta, titale fuori; se pure hai soltanto
qualche sospetto, precisalo ed argomentalo, facendo nomi e cognomi, ed
assumendoti la responsabilita' di quello che dici.
altrimenti, faresti una figura migliore limitandoti a tacere.

> [...]
>
>si era parlato di istituire un gruppo di lavoro a supporto del CE, ma la
>cosa Ŕ stata lasciata cadere
>
>ora il sottoscritto, un componente di NA notoriamente rompiballe, si Ŕ
messo
>in testa di scoprire cosa succede
>
>e dopo un paio di giorni scopre (vedi messaggi di Bini e Bertola) che
>neppure all'interno del CE Ŕ chiaro costa stia succedendo
>
>mi spiace aver urtato la tua sensibilitÓ, ma - in effetti - comincio ad
>avere la sensazione che il vostro operato non sia davvero all'altezza della

benissimo: potrai anche avere ragione, e sicuramente non sei ne' il primo
ne' l'unico a dirlo.
quando - dopo esseri candidato - sarai stato eletto nel CE e ti renderai
conto che lavorare e' assai piu' difficile che criticare e lanciare
sospetti, terro' la tua rispettabilissima opinione in ben maggiore
considerazione.
senza rancore.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri