R: Potere, essere e sembrare...

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Lun 3 Set 2001 12:30:39 CEST

Premetto che non ho tempo per leggere tutte le mail polemiche che stanno
progressivamente invadendo la lista. Quindi non ho idea precisa delle
posizioni che si contrappongono e dei motivi dell'inasprimento della
polemica, ma in ogni caso mi sembra un film gia' visto. In passato, in casi
simili, ho dedicato del tempo a leggere i messaggi e farmi un'idea, ma
francamente non ne ho piu' voglia.

Premetto anche che, appartenendo all'area "tecnica" (maintainer), continua a
risultarmi oscuro come un organismo come la NA, e quindi la sua mailing list,
debba periodicamente trasformarsi in un campo di battaglia dove un gruppetto
di iscritti riesce, per qualche giorno o settimana, ad esplicitare in maniera
piuttosto efficace una certa parte degli aspetti meno entusiasmanti della
natura umana.

Se possibile, per favore, cerchiamo di utilizzare di piu' il comodo tasto
"Rispondi all'autore" invece di "Rispondi a tutti". L'immagine della lista e
della NA tutta, credo, ne beneficierebbe alquanto.

Buon lavoro a tutti

Elio Tondo
XTREME-MNT