Gira questa mail per favore (SERIAMENTE)

Fabio Pennisi f.linus a LIBERO.IT
Lun 10 Set 2001 16:12:19 CEST

ATTENZIONE:
La mail riguardante la bambina malata non e¹ più valida; ho cercato di
contattare personalmente il padre per fornire notizie utili ma una
segreteria telefonica avverte che la bambina purtroppo è scomparsa da quasi
un anno.
Scusate se ho messo l¹urgenza a questo messaggio ma sarebbe opportuno non
inoltrare questo messaggio che sta girando da molto tempo purtroppo
immotivatamente.

Fabio Pennisi