Gira questa mail per favore (SERIAMENTE)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 10 Set 2001 17:26:10 CEST

Grazie a Fabio delle indagini e della precisazione.
Strano che l'oggetto del messaggio fosse vero la maggioranza di
queste email sono false e forse dovremmo evitare, almeno in lista
ITA-PE di dare seguito a questi inutili messaggi specie se in HTML.
I nostri "cari" "dirigenti" forse potrebbero dedicarsi alle riforme
statutarie della NA lasciando a noi l'ingrato compito di fare del bene
ai piu' bisognosi o di cadere con l'ingenuita' di un bambino nelle piu'
vecchie trappole della Rete. :-)
Saluti.

Alessandro Nosenzo