R: Dimissioni dal CE

Control C master a CHIARI.NET
Mar 18 Set 2001 19:50:29 CEST

Rispetto, e sul serio, il percorso di Bertola e Guerrieri. Fino al punto
che riterrei anche un poco irriguardoso contrapporre le mie ragioni al
loro segnale.

Fino al punto da assumere pre-giudizialmente che se due come loro alla
fine si dimettono dal CE hanno una montagna di ragioni.
Rispetto al CE.

Ma non rispetto all' Assemblea.

Ignazio, Vittorio, e' semplice: la Naming Authority non si puo'
permettere le vostre dimissioni.

Per quel che vale -meno di poco, niente- LE RESPINGO.

Giorgio Giunchi

POST SCRIPTUM

Ignazio Guerrieri wrote:

> grazie per questo che mi piace considerare un attestato di stima :-), ma non
> credo sia cosi';

Ignazio, se lo ripeti ti mordo il naso.