Dimissioni dal CE

Pierluigi Checchi pierluigi a CHECCHI.NET
Mer 19 Set 2001 01:14:54 CEST

At 00.06 19/09/2001 +0200, you wrote:

>sottoscrivo
>e sottolineo come in nessuna maniera queste dimissioni possono essere
>giustificate come "forma di rispetto" verso l'Assemblea che vi ha
>eletti.

Esatto. Soprattutto quando vengono presentate dopo un periodo estivo
necessariamente poco denso di avvenimenti e alla vigilia di un autunno
caldo, sul fronte delle liberta' digitali e della tenuta generale del clima
di collaborazione creatosi in questi anni.

Penso che un ripensamento da parte vostra sia doveroso, viste le forti
intenzioni di cambiamento che (a quanto sembra) vi animano.

Saluti,
Pierluigi CHECCHI