proposta pratica

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 19 Set 2001 18:12:41 CEST

Mentre esorto tutti alla calma, in fondo non e' ancora successo
nulla di irreparabile, faccio la mia modesta proposta:
problema: due membri del CE si sono dimessi.
Ora o il CE continua con 6 membri (sempre che i due non ritirino le
dimissioni) oppure si dispone all'assemblea tramite la lista la
seguente proposta:
- vengono eletti al posto dei due membri dimissionari i primi due
non eletti dell'ultima assemblea (traquilli ho guardato io non ci
sono!).
Poi, con la calma e la serenita' che l'argomento richiede, si fara'
una analisi della NA (faremo crollare a picconate i muri di gomma)
e si vedranno le eventuali correzioni che il gesto di protesta di
Bertola e Guerrieri hanno voluto richiedere.
L'assemblea straordinaria non serve a molto ed inoltre mina
seriamente la modesta credibilita' residuale della NA.
Saluti.

Alessandro Nosenzo