Dimissioni Guerrieri e Bertola!!!

Ruggiero Chiarazzo ruggiero.chiarazzo a TIN.IT
Mer 19 Set 2001 13:24:42 CEST

Sono sicuro che la vostra decisione sia sensata e motivata.

Se il CE non si "muove",  sicuramente inadampiente nei confronti
dell'assemblea, ma non credo che che le vostre dimissioni siano accettabili
in previsione di un "autunno caldo".

Non credo sia opportuno ripetere ci che  avvenuto in un passato poco
remoto, n vorrei che la NA sia considerata "un'associazione studentesca".

Sarebbe opportuno che il CE motivi il suo non fare alla NA, in un'assemblea
straordinaria?

Boun lavoro!!!    (dico lavoro:-))
Ruggiero Chiarazzo.