Se posso intromettermi....

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 20 Set 2001 10:24:30 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

[zip zip]
>Lo "scoramento" di alcuni membri del CE che hanno voluto in questo modo
>dare una "scossa" a coloro nel CE che sembrano "fare poco" non deve
>singificare che il CE non ha fatto nulla: ha fatto tutta la manutenzione
>ordinaria che dovev fare, ed ora affronta il secondo "topic" dello statuto.

vorrei soltanto precisare che questa interpretazione delle nostre dimissioni
mi sembra un po' riduttiva ed inappropriata.
sia Vittorio che io, infatti, abbiamo tenuto a sottolineare che la ns.
decisione non era assolutamente dovuta a contrasti o critiche nei confronti
di altri membri del CE (ci mancherebbe altro, non ci fate dire cose che non
abbiamo detto, e se mi sono espresso male me ne scuso), quanto piuttosto ad
una assai piu' complessa serie di riflessioni per le quali (a torto o a
ragione, non sta a noi dirlo) ritenevamo il CE OGGETTIVAMENTE ingessato
dalle circostanze.
grazie per l'attenzione
IG
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335