proposta pratica

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Gio 20 Set 2001 12:43:33 CEST

On Wed, 19 Sep 2001 18:12:41 +0200, you wrote:

>Ora o il CE continua con 6 membri (sempre che i due non ritirino le
>dimissioni) oppure si dispone all'assemblea tramite la lista la
>seguente proposta:
>- vengono eletti al posto dei due membri dimissionari i primi due
>non eletti dell'ultima assemblea (traquilli ho guardato io non ci
>sono!).

Se qualcuno ricorda, ho chiesto almeno tre volte di mettere in
votazione questa modifica statutaria (perche' e' una modifica
statutaria) all'ultima assemblea. Non mi e' stata data retta :-/
Quindi al momento l'unica possibilita', secondo lo statuto, e'
convocare una nuova assemblea e nuove elezioni degli organi
collegiali. Giusto per chiarezza.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.