Dimissioni dal CE

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Gio 20 Set 2001 12:51:35 CEST

On Wed, 19 Sep 2001 01:14:54 +0200, you wrote:

>Esatto. Soprattutto quando vengono presentate dopo un periodo estivo
>necessariamente poco denso di avvenimenti e alla vigilia di un autunno
>caldo, sul fronte delle liberta' digitali e della tenuta generale del clima
>di collaborazione creatosi in questi anni.
>
>Penso che un ripensamento da parte vostra sia doveroso, viste le forti
>intenzioni di cambiamento che (a quanto sembra) vi animano.

Ribadisco che il senso delle dimissioni era quello di accelerare gli
eventi per evitare di andare una volta ancora fuori da ogni tempo
massimo, e mi sembra che questo stia avvenendo. Naturalmente non
smettero' di collaborare e di essere parte attiva con proposte, sia al
prossimo CE sia all'assemblea. Ma non mi sembra serio ritirare delle
dimissioni dopo due giorni: ritengo opportuno andare all'assemblea
quanto prima, organizzandola pero' in modo produttivo.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.