Ma noi possiamo partecipare?

Control C master a CHIARI.NET
Gio 20 Set 2001 14:39:01 CEST

Avv. Simone Grisenti wrote:

> Scusate la domanda, ma vorrei sapere se quelli come me che sono "in prova"
> possono partecipare o no alle diverse mozioni che si incrociano in questo
> momento.

Uno scrupolo, uno stile, fuori moda (che per me vuol dire ancor piu'
apprezzabile) e un po' out rispetto al nostro tempo di tensioni ...

E' costume, e ottimo costume, che debba essere

claudio.allocchio a garr.it

a rispondere formalmente a questioni di FORMA.

A titolo personale aggiungo che, in somma, questa e' una lista internet,
e che, in SOSTANZA, i pareri di merito di CIASCUNO sono un servizio a
TUTTI. E benvenuti.

> A tutti gli iscritti un saluto cordiale

E a te!

> Simone Grisenti