Ma noi possiamo partecipare?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 20 Set 2001 14:43:31 CEST

On 20 Sep 2001, at 14:12, Avv. Simone Grisenti wrote:
> Scusate la domanda, ma vorrei sapere se quelli come me che sono "in
> prova" possono partecipare o no alle diverse mozioni che si incrociano
> in questo momento. A tutti gli iscritti un saluto cordiale

Potete partecipare ma solo se appoggiate le mie tesi. :-)
Scherzi a parte la partecipazione attiva alla discussione oltre ad
essere bene accetta sempre ed in qualunque ambiente (meglio la
discussione che le bombe) in questa associazione e' un elemento
estremamente favorevole per l'ammissione stessa.
Avanti quindi con le idee, visto che mi pare ce ne sia bisogno
davvero al momento.
Grazie e saluti.

Alex Nosenzo