Ma noi possiamo partecipare?

Gio 20 Set 2001 16:03:35 CEST

Dal punto di vista strettamente formale, se una persona che ha chiesto
l'iscrizione invia il proprio messaggio dicendo "si appoggio la mozione
X", questa non puo' veniere "calcolata" in un burocratico "conto di
pareri", in quanto lo statuto dice espressamente che la richiesta di un
assemblea straordinaria viene dagli iscritti.

Ovviamente pero' non si utilizza un banale "conteggio algebrico", e
quindi l'opinione e sopratutto la partecipazione alla discussiona contano
e sono una delle cose piu' apprezzate !

Quindi, anche se formamente non si rientra nella statistica delle
opinioni espresse, ti invito a prendere parte alla discussione al
supporto o meno delle mozioni esattamente com tutti gli altri iscritti a
questa lista!

> A titolo personale aggiungo che, in somma, questa e' una lista internet,
> e che, in SOSTANZA, i pareri di merito di CIASCUNO sono un servizio a
> TUTTI. E benvenuti.

Sottoscrivo e confermo!

Claudio Allocchio