Dimissioni dal CE

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 20 Set 2001 15:27:40 CEST

Vittorio Bertola ha scritto:

> Ribadisco che il senso delle dimissioni era quello di accelerare gli
> eventi per evitare di andare una volta ancora fuori da ogni tempo
> massimo, e mi sembra che questo stia avvenendo. Naturalmente non
> smettero' di collaborare e di essere parte attiva con proposte, sia al
> prossimo CE sia all'assemblea.

Non mi sembra corretto. Da un lato tu ed Ignazio (che siete in due,
ossia costituite un quarto dei membri eletti del CE) vi dimettete
perche' il CE a vostro dire non funziona e non lavora come vorreste:
dall'altro pensate di partecipare ai suoi lavori, senza pero' votare (e
quindi separando le vostre responsabilita' da quelle del resto del CE).
Comodo!

Io personalmente auspico che ci ripensiate, ritiriate le dimissioni e
partecipiate a tutti gli effetti ai lavori (e, per incidens, a me non
sembra che, seppur apprezzabile ed apprezzato,  il vostro contributo ai
lavori del CE prima delle dimissioni sia stato in modo significativo
quantitativamente o qualitativamente maggiore di quello della media
degli altri componenti).

Ma se mantenete le vostre dimissioni, coerenza vuole che da oggi siate
membri della NA esattamente come gli altri, e come tali non abbiate
titolo a partecipare alle prossime riunioni.

Vi chiedo quindi di ritirare le vostre dimissioni e partecipare ai
lavori del CE, prendendo - come gli altri - le responsabilita' di quello
che sara' deciso.

Spero di vedervi entrambi alla prossima riunione :-))

Ciao,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501