R: Dimissioni dal CE

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 20 Set 2001 16:50:01 CEST

>Non mi sembra corretto. Da un lato tu ed Ignazio (che siete in due,
>ossia costituite un quarto dei membri eletti del CE) vi dimettete
>perche' il CE a vostro dire non funziona e non lavora come vorreste:
>dall'altro pensate di partecipare ai suoi lavori, senza pero' votare (e
>quindi separando le vostre responsabilita' da quelle del resto del CE).
>Comodo!

Enzo, per favore, calma e gesso....
:-)
Quella di partecipare (ripeto, come semplici dimissionari) alla SOLA
riunione del 5 (?) ottobre, non era un'idea mia o di Vittorio; ma una
semplice manifestazione di disponibilita' di fronte alle (posso dirlo? :-)
pressanti richieste che, in questo senso, avevamo ricevuto da Pierfranco,
Daniele e Claudio. i quali forse sono tanto gentili da pensare ancora che,
dopo sei mesi di CE e quello che abbiamo fatto :-), Vittorio ed io possiamo
comunque essere utili per fare un semplice (ed ultimo per quanto ci
riguarda) "brain storming" sullo stato dell'arte.
Va da se' che non imporremo la ns. presenza a nessuno, se questo puo' farti
sentire piu' tranquillo. Fateci sapere, noi siamo qui.

>Io personalmente auspico che ci ripensiate, ritiriate le dimissioni e
>partecipiate a tutti gli effetti ai lavori (e, per incidens, a me non
>sembra che, seppur apprezzabile ed apprezzato,  il vostro contributo ai
>lavori del CE prima delle dimissioni sia stato in modo significativo
>quantitativamente o qualitativamente maggiore di quello della media
>degli altri componenti).

nessuno l'ha mai detto.
per incidens, sono ben conscio che le dimissioni, tutto sommato,
rappresentano sempre una sconfitta personale; sicuramente tu sei piu'
coraggioso e bravo di noi.

>Ma se mantenete le vostre dimissioni, coerenza vuole che da oggi siate
>membri della NA esattamente come gli altri, e come tali non abbiate
>titolo a partecipare alle prossime riunioni.

ovvio; leggi sopra.

>Vi chiedo quindi di ritirare le vostre dimissioni

ti renderai conto che non e' una decisione che abbiamo preso a cuor leggero,
e che quindi l'ipotesi di ritirare le dimissioni e' del tutto esclusa.
ciao
IG
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335