commenti alla proposta di Bruno Piarulli

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 20 Set 2001 18:43:23 CEST

At 16.01 20/09/01 +0200, Vittorio Bertola wrote:
>(cut)
>Che dire? A me sembra una proposta molto negativa, molto peggiore di
>quelle circolate in precedenza, che ad esempio non prevedevano la
>distinzione tra i principi di sangue nominati dallo IAT-CNR e i poveri
>peones eletti dall'assemblea, che sembrano messi li' piu' che altro
>come foglia di fico.
(cut)

Mi sembra che le considerazioni di Vittorio (riassunte nel passo che ho
quotato) siano molto sensate: tra l'altro, mi sono sempre chiesto cosa
significasse ITA-PE, e ITA mi era chiaro, ma PE molto meno... vuol forse
dire peones? :-)