commenti alla proposta di Bruno Piarulli

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Gio 20 Set 2001 18:54:44 CEST

On Thu, 20 Sep 2001 17:19:06 +0200, you wrote:

>Dai messaggi degli esponenti del CE che leggiamo negli ultimi giorni risulta
>sempre pił evidente che il CE, ben lungi dal predisporre un progetto di
>statuto o, comunque, di ristrutturazione, si limita a ricevere le bozze
>redatte da RA.

Beh, questo proprio no. A titolo di esempio puoi vedere:

http://bertola.eu.org/lineeguidastatuto.rtf

Questa e' stata la prima proposta che ho fatto al CE il 7 aprile,
dieci giorni dopo essere stato eletto. Anch'io ho cambiato idea su
alcuni punti da allora, quindi non rispecchia esattamente il mio
pensiero attuale. Ma credo sia la prova che non e' che siamo stati li'
a dormire aspettando la RA... anche se effettivamente molto del tempo
e' stato impiegato nell'attendere le loro proposte riguardo al
rapporto tra RA e policy board - ma non vedo come su questo punto
avresti potuto procedere a una proposta senza consultarli.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.