futuro registro .it

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Sab 22 Set 2001 08:57:15 CEST

At 18:18 21/09/2001 +0200, you wrote:

>attenzione, non si tiene adeguatamente conto che il giudice
>eventualmente condanna ai danni la RA non per avere male applicato le
>norme internet (cioè, oggi, quelle create da NA), bensì per avere male
>applicato le leggi dello stato italiano in materia di segni distintivi
>d'impresa o in materia di nome/pseudonimo di persone fisiche o enti non
>imprenditoriali.

Negli ultimi due anni il contenzioso tra RA e CE e` stato praticamente
in esclusiva esattamente questo. La RA accusava il CE di fare norme che
per essere rispettate sarebbero andate contro la legge italiana.
Aggiungiamo poi il fatto che la NA non esiste, e si vede facilmente il
risultato, almeno dal punto di vista della RA... non posso dare loro
tutti i torti.

ciao, .mau.