R: commenti alla proposta di Bruno Piarulli

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 24 Set 2001 09:34:46 CEST

Ma suvvia Bini siamo sempre alle solite nella NA quando qualcuno
protesta, e questa volta le proteste sono assolutamente lecite,
sempre ci si trincera dietro l'attacco personale o altro.
In realta' mi sembra evidente che se il livello delle persone che
abbiamo eletto nel CE e' cosi' modesto da non resistere neppure
ad una critica come potrete resistere ad una RA cosi' determinata
e aggressiva?
Noto con dispiacere che il tuo intervento lungi dal chiarire ai
comuni mortali in lista le ragioni delle tue nobili scelte altro non fa
che difendere il tuo orgoglio ferito (forse ingiustamente)
dall'intervento di Roversi.
Forse in privato gli spiegherai perche' ci avete venduto al nemico
ma anche a me interessava.
Con cio' non mi accusare del reato di lesa maesta' perche' sai che
non si puo' propinare alla gente ogni sorta di porcheria, come avete
fato negli ultimi 6 mesi, e pretendere anche che si stia zitti ad
approvare una simile gestione.
Saluti.

Alex Nosenzo

zip zip zip