R: R: commenti alla proposta di Bruno Piarulli

Pierfranco Bini bini a FASHIONWEB.NET
Lun 24 Set 2001 10:13:22 CEST

> Ma suvvia Bini siamo sempre alle solite nella NA quando qualcuno
> protesta, e questa volta le proteste sono assolutamente lecite,
> sempre ci si trincera dietro l'attacco personale o altro.
> In realta' mi sembra evidente che se il livello delle persone che
> abbiamo eletto nel CE e' cosi' modesto da non resistere neppure
> ad una critica come potrete resistere ad una RA cosi' determinata
> e aggressiva?
> Noto con dispiacere che il tuo intervento lungi dal chiarire ai
> comuni mortali in lista le ragioni delle tue nobili scelte altro non fa
> [...]

Alessandro,

        pensa quello che vuoi: non ho intenzione di accettare tutto quello che
viene scritto in rete, soprattutto nei termini che ha usato Roversi.

Se mandi una lista delle "nobili scelte" che secondo te dovrei motivare, non
ho alcun problema a farlo.

La RA, se questo intendevi, per me non e' un "nemico", ma un interlocutore,
e questa differenza di vedute spiega molte cose.

Non c'e' alcuna maesta' da ledere, se andiamo nel concreto delle
"porcherie"(!) accetto volentieri il dibattito.

Il resto in privato,

Saluti.

Pierfranco Bini