R: R: commenti alla proposta di Bruno Piarulli

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 24 Set 2001 11:26:02 CEST

>La RA, se questo intendevi, per me non e' un "nemico", ma un interlocutore,
>e questa differenza di vedute spiega molte cose.
>
>Non c'e' alcuna maesta' da ledere, se andiamo nel concreto delle
>"porcherie"(!) accetto volentieri il dibattito.

Pierfranco, per quello che puo' valere, sono con te.
Tra l'altro, mi piacerebbe sapere il motivo per cui queste presunte ed
imprecisate "porcherie" non sono state eccepite al momento della
pubblicazione dei verbali.
ciao
IG
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335