sulla Commissione

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 24 Set 2001 13:37:24 CEST

> Da: Bruno Piarulli <piarulli a register.it>

> In un certo senso, al di la' delle "denominazioni grammaticali", e' quello
> che propone uno dei nuovi disegni di legge. Il 1299 propone una
> "Commissione" [...]
> Cioe', la commissione sotto il cappello "governativo" fa le regole (e quindi
> dovrebbe essere trasferita a lei la delega Icann) e il Registro .. registra
> i domini :-). La differenza e' che la "PostNA" la sceglie il Presidente del
> Consiglio, non la LIC.

Si`, era sottinteso che se abdicavamo del tutto alla stupida
pretesa di fare noi le regole per .it, lasciandole fare a
"chi sa" (leggi la Commissione Governativa Ad Hoc), allora
non ci sarebbe stato nessun problema.

Ti diro`: sto meditando su quale sia la peggiore delle
ipotesi proposte...

ciao, .mau.