commenti alla proposta di Bruno Piarulli

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 24 Set 2001 20:28:16 CEST

Riccardo Roversi ha scritto:

> Il CE ha concepito un progetto di ristrutturazione che, nella sostanza,
> liquidazione di NA e creazione di un organo collegiale all'interno di RA che
> dovrebbe assumere le funzioni gi appartenute a NA.

Hey, frena. Il CE non ha ancora concepito un bel niente (ed e' proprio
per questo che Ignazio e Vittorio si sono dimessi).

E' stato solo presentato un progetto da parte della RA, su cui ALCUNI
membri del CE saranno probabilmente d'accordo; ma sul tavolo c'e' anche
quello, da me portato avanti, di mantenere RA e NA separati, e dotare la
NA di autonomia patrimoniale.

Non mettiamo quindi il carro davanti ai buoi. La discussione  ancora
aperta.

> Altro aspetto critico: il CE, il quale - come ho detto - sta progettando una
> operazione che non ha i poteri di realizzare, ha evidentemente trattato con
> RA il contenuto di questa operazione (la circostanza  confermata da
> svariati messaggi alla lista di componenti del CE).

Non e' vero (salvo, ovviamente, per i componenti del CE di provenienza
RA, che hanno presentato la proposta!). Io personalmente non ho trattato
nulla, e non mi risulta lo abbiano fatto gli altri. Altrimenti (e mi
pare evidente) non saremmo qui a discuterne, ma il CE avrebbe gia'
adottato la proposta RA, non ti pare?

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501