Il documento della RA

Mer 26 Set 2001 03:30:39 CEST

At 0:38 +0200 26-09-2001, Control C wrote:
>Stiamo alle PROPOSTE, perche' se la dialettica NA va in loop  questa
>volta, bisogna fare come si fa in informatica.
>
>Resettare.

Debbo riconoscere che ormai resettare fa' parte dei procedimenti
abituali, io pero' preferisco killare il processo che da' problemi,
secondo me quando Denoth scrive:

At 20:44 +0200 25-09-2001, Franco Denoth wrote:
>- i sei 6 membri della LIC sono previsti nel comitato di
>regolamentazione dovrebbero essere designati dalla NA, cui potranno
>aderire, se interessati, i membri del comitato dei contributori per
>poter essere eletti o fare eleggere propri rappresentanti. Nella NA
>potranno comnque essere rappresentate anche ulteriori istanze ad oggi
>non abbastanza valorizzate, quali, ad esempio, gli organismi
>"no-profit" e gli utenti finali;

di fatto riconosce il valore di NA e del suo modello, mi sembra un
ottimo punto per iniziare a costruire, assieme alla RA, qualcosa di
positivo.
eu