R: ITA-PE Digest - 24 Sep 2001 to 25 Sep 2001 (#2001-252)

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Mer 26 Set 2001 09:43:03 CEST

   [...]

> Chi mi conosce sa che personalmente
> propendo per classificare i domini tra le risorse di numerazione,
> seppure in modo atipico (dato che qualcuno mi deve ancora
> spiegare che differenza c'e', da un punto di vista giuridico, con un
> indirizzo x.400, se non che ITU e IETF non si parlano) ai fini
> dell'applicazione della normativa sulle telecomunicazioni.

Purtroppo questo non e' piu' vero (che non si parlino :-), hanno cominciato
da tempo, si veda ad esempio il progetto Enum
http://www.itu.int/osg/spu/infocom/enum/, che ha avuto perfino ampio spazio
per una auto-presentazione all'ultimo public forum di Icann, anche se con
significativi contrasti e disappunto da parte dei presenti.

 Bruno Piarulli
 Register.it SpA
 tel +39 035 3230300
 fax +39 035 3230312