ITA-PE Digest - 24 Sep 2001 to 25 Sep 2001 (#2001-252)

Mer 26 Set 2001 11:23:32 CEST

ciao Patrizio,

solo un commento meramente tecnico-procedurale:

> Chi mi conosce sa che personalmente
> propendo per classificare i domini tra le risorse di numerazione,
> seppure in modo atipico (dato che qualcuno mi deve ancora
> spiegare che differenza c'e', da un punto di vista giuridico, con un
> indirizzo x.400, se non che ITU e IETF non si parlano)

Forse sei rimaso qualche anno indietro... ITU e IETF hanno ormai da
almeno 4 anni uno specifico MoU in base al quale le normative reciproche
vengono riconosciute ed integrate. Infatti vi sono specifiche di ITU che
semplicemente contengono una pagine che indica quale RFC si deve segure,
e decine di RFC con i technical reference a documenti delle "ITU Series".

... era solo per informazione!

ciao!
Claudio