ITA-PE Digest - 24 Sep 2001 to 25 Sep 2001 (#2001-252)

Enrico Giannini giannini a ALTALEX.COM
Mer 26 Set 2001 10:13:21 CEST

At 09.10 26/09/2001 +0200, you wrote:

>Un saluto all'amico Giannini, e, giusto perche' mi sento chiamato in
>causa, tengo a precisare che l'amico Valentino Spataro ha per
>necessita' dovuto sintetizzare gli interventi di Padova. La
>qualificazione del nome a dominio come dato personale non e' mia,
>ma della Commissione Europea......
>Patrizio Menchetti

Spero di non essere stato frainteso e mi scuso in anticipo!

Nel post non mi riferivo certo ai tuoi interventi ed ai tuoi studi (che
seguo sempre con interesse
ed ho avuto modo di apprezzare pił di una volta).
Volevo soltanto, in modo "asettico" (con il rischio di apparire banale),
riportare le principali critiche
che vengono mosse alla NA dalla comunitą del diritto esterna all'assemblea.
Quanto queste critiche siano fondate e se siano dovute ad una colpevole
politica di
comunicazione della NA o ad altro lo lascio valutare a membri "pił
autorevoli" della lista.

Ritengo *comunque positivo* che si parli della NA in altre sedi.
Almeno se ne parla!

Cordialmente,

Enrico Giannini
giannini a altalex.com