ITA-PE Digest - 24 Sep 2001 to 25 Sep 2001 (#2001-252)

Patrizio Menchetti pmm a PVMG.COM
Mer 26 Set 2001 11:33:24 CEST

On 26 Sep 2001, at 10:23, Claudio Allocchio wrote:

> Forse sei rimaso qualche anno indietro... ITU e IETF hanno ormai da
> almeno 4 anni uno specifico MoU in base al quale le normative
> reciproche vengono riconosciute ed integrate. Infatti vi sono
> specifiche di ITU che semplicemente contengono una pagine che indica
> quale RFC si deve segure, e decine di RFC con i technical reference a
> documenti delle "ITU Series".
>
> ... era solo per informazione!

Ed informazione graditissima, devo dire. Mi fa piacere che ITU-T si
sia dato una smossa, e che l'effetto convergenza si veda finalmente
a nche a livello di normazione tecnica. Probabilmente la
liberalizzazione si fa sentire anche a quel livello, e finalmente
qualcuno smettera' di dire che tutto quello che non e' compreso
nella E-164 non e' numerazione. Parlo da leguleio ovviamente :)

Mille grazie!

Patrizio Menchetti
Avvocato
Piergrossi Villa Manca Graziadei Studio Legale
Via Festa del Perdono 10
20122 Milano - ITALY
Tel:  +39 02 58 303 657
Fax: +39 02 58 303 818