Commenti dalla RA

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 26 Set 2001 23:02:13 CEST

Egregio Franco Denoth,

grazie di questa prima replica alle varie reazioni al documento della RA.

Per ora auspico che il dibattito continui, vedo molti interventi
interessanti e sto, personalmente, mediatando le varie posizioni e
argomentazioni.

Spero di poter ulteriormente contribuire con ulteriori tra qualche giorno

saluti cordiali

mario chiari