Senza oggetto

sidri@inwind.it sidri a INWIND.IT
Ven 28 Set 2001 09:41:21 CEST

Egregio Prof.Denoth,

Le scrivo in riferimento alla Vs. lettera (prot. 3945/01 G GS del 2 agosto 2001) e successive email con l'hostmaster di turno
per manifestarLe un estremo disappunto in merito alla azione che state per intraprendere
rispetto alla registrazione del nome che voi stessi mi avete assegnato ben 9 mesi fa.
Persone piu' esperte di me nell'addentrarsi nei meandri delle regole di naming mi hanno
spiegato che il mio caso non e' riconducibile ad alcuna  situazione prevista dalle regole
in quanto frutto di un errore di assegnazione, ovvero il nome mi e' stato da voi assegnato
quando invece la mia richiesta doveva essere respinta. Io non so chi, tra voi e il mio ISP,
non ha esercitato il controllo (che, con il senno di poi, sembrerebbe proprio banale rendere
automatico visto che si tratta di un elenco finito di nomi) e chi avrebbe invece dovuto farlo,
sta di fatto che dopo circa 10 mesi mi trovo costretto in fretta e furia a trasferire il sito su
altro nome a dominio e sperare che tutti quelli che si erano segnati le email riferite al nome
a dominio che vi accingete a revocare d'ufficio lo visitino in questo breve lasso di tempo in
modo che possano capire che devono aggiornare i loro riferimenti.

Sono consapevole e concorde che la situazione debba essere sanata ma in tutta onesta' trovo
decisamente ingiusto che a subire di un errore vostro o dello ISP debba essere io. Tra l'altro
la revoca che intendete porre in essere non sembra essere supportata da quelle regole cui voi,
io ed il mio ISP dobbiamo comunemente attenerci.

Per sanare la situazione, consentirmi una migrazione meno drastica e per far rientrare pienamente
il caso nell'ambito delle regole vi esprimo formale rinuncia al nome con contestuale richiesta
di mantenere attivo il nome a dominio sino al 31 dicembre 2001 (tre mesi) come previsto ai sensi
dell'articolo 7 delle regole di naming

Le confesso che questo e' il mio ultimo tentativo di arrivare ad una soluzione concordata e
sufficientemente ragionevole per tutti, d'altronde se invece ritenete di voler insistere sulla
vostra posizione, fate pure. Io faro' altrettanto.

Distinti saluti

Sidri Roberto