Modifiche in vista per la 62/2001?

Dom 30 Set 2001 00:49:58 CEST

At 14:19 +0200 2-10-2001, Raimondo Bruschi wrote:
><...>
>dati di log ? tracciati definiti ? o anche copie di contenuti web specifici
>? copie messaggi ricevuti ? copie smtp ? log di navigazione ?
>per tutti, anche i gratis ? per quanto tempo ? con che tempi di risposta?
>su che spettro orario ? con che strumento ordinante ?

ne avevamo parlato a luglio, le perplessita' nascevano anche sulla
identificazione dei soggetti tenuti al rispetto di tale norma, quanto
alle "copie messaggi/smtp" starei attento, stiamo parlando di
intercettazione automatica generalizzata, un conto e' se il gestore
risale al numero che ho chiamato, un conto e' se risale anche a
quello che ci siamo detti...