Variante pubblicitaria in logica *public* - Segnalazione

Control C master a CHIARI.NET
Mar 2 Apr 2002 12:24:20 CEST

Segnalo alla lista, con riferimento al dibattito sullo spam, il promo di
un modello *public*:

http://www.next2us.com/it/la_nostra_visione.html
http://www.next2us.com/it/faq.html

Alcune note di prima visione:

1. Centrato sull' autorizzazione esplicita del destinatario
2. Punta ad una interfaccia mailist - non PE
3. Non-standard implementato in un software proprietario
4. Promosso nell' online del piu' grosso quotidiano italiano:

http://www.corriere.it/internet/index_news.shtml

con enfasi: LA NUOVA POSTA ELETTRONICA ... INTELLIGENTE ... DISCRETA ...
CHE CERCA PER TE ...

Mia breve considerazione: mi sa che qualcosa si muove in una logica
*public* ...

Giorgio Giunchi
---------
rif. all' oggetto: