SPAM: Fermiamo Microsoft e MSN per favore....

Stefania Calcagno scalcagno a SAPIENT.COM
Mar 2 Apr 2002 15:09:40 CEST

Ormai sono 20 giorni che litigo con i vari abusdesk di Microsoft.
Sono stata iscritta a decine di comunità di MSN, per cui ricevo decine di
newsletters comunicati etc ogni giorno. Alcuni anche imbarazzanti.
Ovviamente io non ho mai confermato nulla ne nulla mi è arrivato chiedendo
se volevo.
Di una comunità sono addirittura "gestore" che manco so cosa vuol dire.

Date le inutili mail a abuse a microsoft.com, abuse a msn.com,
abuse a community.msn.com (che manco esiste come indirizzo) a cui ho avuto
risposte di autoresponder e nullatro ho deciso nell'ultimo tentativo di
usare la loro form su web per chiedere "chiarimenti".

Questa è la risposta che ho ricevuto.
Ogni ulteriore commento (a parte il fatto che non conosco le password che
mi hanno affibbiato sui vari accounts che si sono inventati) ritengo sia
superfluo.
(E' bellissimo il Ti ringraziano per aver SCELTO msn communities.....)

Salve,

ti ringraziamo per avere scritto a MSN Communities.

Per annullare l'iscrizione a una comunità
Nella comunità in cui vuoi annullare la tua iscrizione, fai clic su
Strumenti gestore o Strumenti iscritto all'estrema sinistra, quindi su
Visualizza il tuo profilo personale. (Se la pagina correntemente
visualizzata non presenta collegamenti all'estrema sinistra, fai clic su
Indietro finché non giungi a una pagina che ne contiene.)
Fai clic su Modifica profilo.
Fai clic su Abbandona il sito in cima alla pagina Modifica le informazioni
del profilo personale.
Nota
Non puoi annullare l'iscrizione a una comunità di cui sei l'unico gestore.
Per annullare l'iscrizione dovrai prima nominare un altro gestore, quindi
diventare un iscritto.
Ti ringraziamo per avere scelto MSN Communities.

Cordiali saluti,

Josefina
il Servizio Supporto Tecnico Clienti di MSN Communities