Fw: RedHot PennyStock

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 5 Apr 2002 14:12:02 CEST

> Da: enzoviscuso a TIN.IT

> Questo e' un nuovo trucco per opt-out: non l'avevo mai visto prima d'ora.

dilettante :-)

Probabilmente hanno fatto gruppetti di persone in Bcc: e
quindi casualmente ti sei trovato come Enzo. Non parliamo
poi dei "pssst..." che sembrano essere arrivati per sbaglio...

Gia` che ci sono: Stefania e Raimondo, potreste mandarmi
privatamente quello che mi avete promesso per email? :-)

Infine, per quanto riguarda l'assemblea: conoscendo i tempi
ministeriali, mi aspetto che il 14 agosto *forse* ci sara`
il documento famoso.
Visto che io immagino che Claudio sia a conoscenza almeno
delle linee fondamentali del testo, e che sa certamente
bene che - se la NA rimanesse cosi` com'e` nelle soluzioni
prospettate dal documento stesso - avere il CE nuovo
non darebbe certo fastidio, posso supporre che il nostro
Presidente stia semplicemente cercando di evitare a tutti
noi quella che sarebbe una inutile trasferta?

ciao, .mau.