Fw: RedHot PennyStock

Ven 5 Apr 2002 15:54:50 CEST

> Infine, per quanto riguarda l'assemblea: conoscendo i tempi
> ministeriali, mi aspetto che il 14 agosto *forse* ci sara`
> il documento famoso.

... spero proprio un po' prima...

:-)

> Visto che io immagino che Claudio sia a conoscenza almeno
> delle linee fondamentali del testo, e che sa certamente
> bene che - se la NA rimanesse cosi` com'e` nelle soluzioni
> prospettate dal documento stesso - avere il CE nuovo
> non darebbe certo fastidio, posso supporre che il nostro
> Presidente stia semplicemente cercando di evitare a tutti
> noi quella che sarebbe una inutile trasferta?

... ma lo sai che sino a che si tratta di "linee guida" e non si vede un
testo scritto e ci sono di mezzo tante persone e' meglio aspettare di
vedere "cosa c'e' scritto". Nulla di sconvolgente rispetto a quanto
discusso piu' volte sulla lista ed alle varie proposte circolate.

Solo ancora un po' di pazienza, perche' nemmeno io ho uno "scritto" da
cui partire ed appunto non voglio far perdere tempo a nessuno!

A presto!
Claudio Allocchio