Fw: RedHot PennyStock

Ven 5 Apr 2002 15:15:36 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> Solo ancora un po' di pazienza, perche' nemmeno io ho uno "scritto" da
> cui partire ed appunto non voglio far perdere tempo a nessuno!

D'accordo, diamo(ci) un limite, oltre il quale prorogare l'attuale
regime di "prorogatio" potrebbe diventare controproducente.

Ci impegnamo a convocare/svolgere l'assemblea entro il 1° Maggio 2002 ?

Iniziamo a discutere di un gentleman agreement per le deleghe e le
modalità di partecipazione non ancora formalizzate nello statuto ?

Ed infine, anche in assenza di uno scritto, possiamo riepilogare le
proposte e discussioni circa l'assetto futuro ?

Tanto per ammazzare il tempo e riempire questi Venerd́ pomeriggio di
primavera che sembrano non finire mai ? :-)

Paolo Zangheri