Richiesta informazioni

Sab 6 Apr 2002 00:43:34 CEST

> Egr. Presidente,
>
> vorrei cortesemente invitarla ad indicarci almeno un motivo, che sia
> verificabile nei fatti da chiunque, per cui si ritiene opportuno prorogare
> ulteriormente i termini di convocazione della prevista assemblea annuale che
> sono scaduti, mi corregga se sbaglio, il giorno 16 marzo dell'anno in corso.

visto che in italiano ono sono riuscito ad essere sufficientemente chiaro
nei messaggi scorsi, proviamo in una lingua alternativa:

As we are about to produce a written draft for the proposed new asset of
the whole domain name regulatory system in Italy, I propose to wait
beyond the normal term for our annual general assembly in order to
discuss the draft at least for some time on the list, and have a
productive physical meeting.

As per your request of factual proofs, I simply beleive there is no need
of such data, unless you doubt that there were meeting on March 7th and
previously in January.

Chissa'... qualcuno dice (probabilmente giustamente) che non so
l'italiano... forse cosi mi sono spiegato meglio

Buon fine settimana a tutti
Claudio Allocchio