Richiesta informazioni

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Sab 6 Apr 2002 01:23:18 CEST

> visto che in italiano ono sono riuscito ad essere sufficientemente chiaro
> nei messaggi scorsi, proviamo in una lingua alternativa:
>
> As we are about to produce a written draft for the proposed new asset of
> the whole domain name regulatory system in Italy, I propose to wait
> beyond the normal term for our annual general assembly in order to
> discuss the draft at least for some time on the list, and have a
> productive physical meeting.
>
> As per your request of factual proofs, I simply beleive there is no need
> [...]
io sono terra terra, e preferisco parlare italiano.
documenti scritti, linee guida o altre amenita' del genere saranno pure in
cantiere.
ma c'e' uno statuto, TUTTORA VIGENTE, e lo sta violando proprio chi sarebbe
chiamato a controllarne sempre la piena applicazione.
per il resto, le chiacchiere (italiane o inglesi che siano) stanno a zero.
ma almeno non prendiamoci in giro; poi aspettiamo pure tutti i drafts che ti
pare, tanto ormai sara' troppo tardi comunque.
best regards (si dice cosi' in inglese?)
IG

Avv. Ignazio Guerrieri
Via Giovanni Nicotera, 29
00195 - ROMA