Richiesta informazioni

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Sab 6 Apr 2002 02:27:50 CEST

Commento la risposta di C.Allocchio:
(Few comments about C.Allocchio answer)

> visto che in italiano ono sono riuscito ad essere sufficientemente chiaro
> nei messaggi scorsi, proviamo in una lingua alternativa:
>
> As we are about to produce a written draft for the proposed new asset of
> the whole domain name regulatory system in Italy, I propose to wait
> beyond the normal term for our annual general assembly in order to
> discuss the draft at least for some time on the list, and have a
> productive physical meeting.

In italiano:

Dalla risposta sembra trasparire che fare l'assemblea annuale sia opportuno
solo se il Presidente la ritiene produttiva secondo criteri peraltro non meglio
precisati. Questo mi sembra in contrasto con quanto stabilito nello statuto a
meno che, naturalmente, si concordi che lo statuto sia da considerare piu'
come un consiglio che come un regolamento.

English version: