Assemblea. Un optional?

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Sab 6 Apr 2002 10:31:52 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> ... ma lo sai che sino a che si tratta di "linee guida" e non si vede un
> testo scritto e ci sono di mezzo tante persone e' meglio aspettare di
> vedere "cosa c'e' scritto". Nulla di sconvolgente rispetto a quanto
> discusso piu' volte sulla lista ed alle varie proposte circolate.
>
> Solo ancora un po' di pazienza, perche' nemmeno io ho uno "scritto" da
> cui partire ed appunto non voglio far perdere tempo a nessuno!

Non mi sembra una buona ragione per non fare l'assemblea annuale. Siamo
in ritardo di oltre un mese (calcolando il periodo per la convocazione).

L'assemblea annuale deve essere comunque convocata, indipendentemente
dal fatto che i "contatti" tenuti da Claudio Allocchio si siano
finalizzato in qualcosa di concreto.

Se necessario, poi, si convochera' una nuova assemblea per discuterli,
ma quella annuale deve essere subito convocata. A meno che non si
consideri lo statuto un "optional" da seguire a discrezione della
dirigenza.

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501