Richiesta informazioni

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 6 Apr 2002 11:20:47 CEST

Non per cercare sempre e ad ogni costo una mediazione ma non sarebbe meglio
dire fra 30 gg si fa l'assemblea ed entro 20gg si postano in lista le
proposte principali. Cosi' chi deve preparare queste proposte ha un termine
temporale oltre il quale sara' sua negligenza il non aver preparato nulla.
Perche' se questi signori tra problemi di famiglia, di lavoro e altro ci
mettono 6 mesi per produrre qualcosa noi che facciamo aspettiamo 6 mesi?

PS
ho messo dei termini temporali secondo me ragionevoli, ovviamente non sono
un dogma e si puo' discutere, pero' vi avverto, il Natale vorrei passarlo
in famiglia e quindi non verro' :-)