R: Assemblea. Un optional?

Ruggiero Chiarazzo ruggiero.chiarazzo a TIN.IT
Sab 6 Apr 2002 12:51:00 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: Enzo Fogliani <fog a fog.it>
A: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT>
Cc: Maurizio Codogno <puntomaupunto a TIN.IT>; ITA-PE a NIC.IT <ITA-PE a NIC.IT>
Data: sabato 6 aprile 2002 10.32
Oggetto: Assemblea. Un optional?

>Non mi sembra una buona ragione per non fare l'assemblea annuale. Siamo
>in ritardo di oltre un mese (calcolando il periodo per la convocazione).
>
>L'assemblea annuale deve essere comunque convocata, indipendentemente
>dal fatto che i "contatti" tenuti da Claudio Allocchio si siano
>finalizzato in qualcosa di concreto.
>
>Se necessario, poi, si convochera' una nuova assemblea per discuterli,
>ma quella annuale deve essere subito convocata. A meno che non si
>consideri lo statuto un "optional" da seguire a discrezione della
>dirigenza.

> [...]

Credo che una posizione del genere sia incontestabile.
Se ci sono delle regole vanno rispettate.
A qualcuno potrei sembrare inflessibile, ma creare dei precedenti di
flessibilitā in tal senso potrebbe essere pericoloso per il futuro ( si
potrebbe derogare lo stututo strumentalmente).

Preciso che č una posizione meramente personale e che non intendo fare
polemica.

Buon lavoro.
Ruggiero.