R: Assemblea. Un optional?

Sab 6 Apr 2002 23:00:09 CEST

come ho detto, il tempo (ed il denaro) delle persone e' prezioso, e ve
impiegato in modo sensato.

Se volete per amore della formalita che no produce alcun risultato
convocare un assemblea che immagino andra' a vuoto per mancanza del
numero legale visto che fare assemblea per i gisto di farle quando si sa
che la successiva sara' a distanza di poche settimane (e ho detto davvero
"poche"... mesi), la potete autoconvocare.

Io, scusate, preferisco il buon senso e la praticita'.

Vi ho chiesto se potevamo aspettare, e NESSUNO ha obiettato... ed ora,
cari signori, ho invece l'impressione che il vero scopo di questa "fretta
improvvisa di assemblea" sia un tentativo di forzare la mano  al delicato
lavoro che sta venendo svolto per assicurare un futuro funzionale, serio,
ed ancora migliore al sistema dei nomi a dominio in Italia, ed a tutto
quello che riguarda la Rete. Ed in questo la NA ha la sua parte importante.

Se non siete capaci di capire che a volte ci possono essere tempi
tecnici, necessita' di attesa (anche a causa di impegni delle persone
coinvolte) etc... suggerisco di pensare seriamente cosa si rischia di
rovinare per un rispetto formale delle regole.

:-)

Buona domenica a tutti.

Claudio Allocchio